Edin Dzeko è tornato a fare la cosa che gli riesce meglio: andare in gol. L'attaccante bosniaco, fresco di ritorno in Italia dopo le esperienze con la maglia della Roma e dell'Inter, ha timbrato il cartellino nella partita decisiva per la qualificazione ai gironi di Conference League della Fiorentina. L'ex City, alla prima da titolare con la maglia viola, è stato subito decisivo con la rete che ha chiuso il discorso qualificazione contro la squadra ucraina del Polissya. Questo, è il suo primo gol dal suo ritorno in Italia.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio
Conference League, Fiorentina-Polissya 3-2: Dzeko in gol e viola qualificata

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 28: Edin Dzeko of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the UEFA Europa Conference League 2025/2026 Play-Off 1st leg match between ACF Fiorentina and FC Polissya Zhytomyr at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on August 28, 2025 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'ex Roma, alla prima da titolare con la maglia Viola, è stato subito decisivo con il gol che ha chiuso ogni discorso sulla qualificazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA
