Mancano solo dettagli, schegge di una trattativa che Daniele Pradè con Macià ha saputo tenere a lungo sotto traccia, un frammento di mercato e Dimitar Berbatov diventerà il bomber della Fiorentina. Dunque giorno dopo giorno le difficoltà sono state limate, i dubbi sono stati cancellati, i conti hanno iniziato a tornare. Non ci sono incertezze, in un mercato scoppiettante questo pare proprio il botto finale.
news calcio
Fiorentina, che colpo! Berbatov ha detto sì
Mancano solo dettagli, schegge di una trattativa che Daniele Pradè con Macià ha saputo tenere a lungo sotto traccia, un frammento di mercato e Dimitar Berbatov diventerà il bomber della Fiorentina.
Infatti nella consapevolezza della nascita di una nuova Fiorentina divertente, piacevole, con indiscutibile personalità e con una dose di valore tecnico importante, restava il dubbio che a fronte di prospettive importanti di gioco ci fossero pochi terminali-gol. Jovetic è cresciuto moltissimo sotto porta e El Hamdaoui ha lasciato un’ottima impressione con l’Udinese.
Ma la speranza era l’arrivo di un grande attaccante e ieri Pradè ha colpito duro, ha ottenuto il sì di uno degli uomini gol che sanno come battersi nelle aree di tutta Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA