Continua l'alta tensione tra i tifosi del Feyenoord e le due squadre della Capitale. Così come successo con la Roma lo scorso anno in Europa League, anche per ai laziali è stata vietata la trasferta in Olanda per il match di Champions League in programma il prossimo 25 ottobre. La decisione è stata presa dalle autorità locali preoccupati dalla forte rivalità tra le due tifoserie. Lo stesso avverrà, a parti invertite, quando le squadre si affronteranno all'Olimpico. In questo caso, la scelta è stata dettata anche dal precedente del 2015, quando alcuni tifosi del Feyenoord danneggiarono la celebre Barcaccia di Piazza di Spagna.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Feyenoord-Lazio, trasferta vietata anche ai tifosi biancocelesti
Così come successo lo scorso anno per i romanisti, anche in occasione del match di Champions League del prossimo 25 ottobre, è stata imposto il divieto di recarsi al "De Kuip"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA