Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, vuole riqualificare lo stadio Flaminio di Roma. L'impianto, ormai in disuso, ha segnato una tappa importante dell'infanzia del patron blucerchiato, che ora vuole farlo tornare a splendere ancora. Intervistato su Radio Incontro Olympia, Ferrero ha affermato:
news calcio
Ferrero: “Voglio dare nuova vita al Flaminio. Inutile ricercare altri stadi a Roma”
Il presidente della Sampdoria sull'impianto di Corso Francia: "Deve diventare il tempio dello sport, l'Olimpico viene dopo"
"Se mi danno le concessioni voglio dare nuova vita al Flaminio, ci andavo quando ero piccolo con mio padre, voglio farlo rivivere, voglio restituirlo ai giovani, ai prossimi campioni. 'Aridatece il Flaminio', è questo il motto. Quello deve diventare lo stadio romano, l'Olimpico viene dopo. Deve diventare il tempio della cultura e dello sport. Una città dello sport e del cinema, lo andiamo ad abbinare all'Auditorium. Non lo faccio per Lotito, lo faccio per regalare ai miei figli e alla gente una città dello sport. Ho una grande sensabilità, quando ci passo mi viene un colpo al cuore. Inutile andare a ricercare altri stadi, quando la Lodigiani non ha un posto per andare a giocare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA