- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news calcio
ISTANBUL, TURKEY - NOVEMBER 03: Jose Mourinho, Manager of Manchester United looks on during the UEFA Europa League Group A match between Fenerbahce SK and Manchester United FC at Sukru Saracoglu Stadium on November 3, 2016 in Istanbul, Turkey. (Photo by Chris McGrath/Getty Images)
"Non volevamo trovare scuse prima della partita, ma era difficile giocare su un campo sintetico, era difficile adattarsi. I giocatori hanno avuto difficoltà a palleggiare. È inaccettabile giocare su una superficie del genere a livello di Champions League", ha raccontato José Mourinho ai microfoni di Fanatik al termie della vittoria del suo Fenerbahce in Svizzera contro il Lugao. "Non volevo parlarne ieri, non volevo trovare scuse, non volevo che i miei giocatori ne risentissero. Se vogliamo giocare a calcio ad alto livello, questo terreno sintetico non lo fa. Perché il palleggio della palla, il flusso della palla sono stati fattori efficaci in senso negativo", ha evidenziato lo Special One.
"Non capisco perché la UEFA permetta di giocare a calcio su questo campo sintetico - ha aggiunto Mourinho -, non capisco perché una buona squadra come il Lugano giochi su questo campo, non produce un buon risultato. Ci sono stati 7 gol, alla gente piacciono i gol".
© RIPRODUZIONE RISERVATA