- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news calcio
RIO DE JANEIRO, BRAZIL - JULY 09: Felipe Melo of Fluminense reacts during a Brasileirao 2023 match between Fluminense and Internacional at Maracanã Stadium on July 09, 2023 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Thiago Ribeiro/Getty Images)
Felipe Melo, ex Inter e Juventus tra le altre, ha parlato ai microfoni di un podcast brasiliano del suo rapporto con alcuni ex calciatori di Serie A, tra cui De Rossi e Gattuso. Ecco le sue parole.
Su De Rossi: "C'è un giocatore che mi è sempre piaciuto affrontare ed è de Rossi della Roma. Ci picchiavano molto in campo, giocavamo, lui mi dava uno schiaffo, glielo davo anche io, lui mi dava dei calcetti, faceva parte del gioco. A fine partita ci scambiavamo idee in tranquillità, era bello ed era tranquillo".
Su Gattuso: "Poi c'è Gattuso, lui è un codardo, faceva tanto il duro, ma con me aveva paura. Mi aspettavo molto di più da lui. All'epoca avevo visto alcuni video come quello dello schiaffo ad un componente del Tottenham. Una volta abbiamo giocato il Trofeo Berlusconi. Durante la partita ha lasciato il gomito e io sono tornato indietro per insultarlo. Lui ha provato a fare di tutto, io l'ho preso dal petto e l'ho spinto. Da quel momento ho pensato che ad ogni partita con lui avrei creato problemi. Potete chiedere a Thiago Silva, se lo ricorda di sicuro. L'anno dopo lo rincontrai e durante un'azione ero pronto a dargli una spinta, ma la diedi per sbaglio a Nesta"
© RIPRODUZIONE RISERVATA