L’ex allenatore biancoceleste, Eugenio Fascetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’avvincente corsa per il terzo posto.
news calcio
Fascetti: “Champions? La favorita è la Lazio”
L’ex allenatore biancoceleste, Eugenio Fascetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’avvincente corsa per il terzo posto.
La Lazio sembra che ultimamente sia affetta dalla stessa sindrome della Roma, infatti alterna gare vinte ad altre perse. Come mai? "Fino ad ora la Lazio ha ottenuto risultati migliori rispetto al valore della rosa, ma ultimamente sta soffrendo, però credo, che sia ancora favorita per il terzo posto perché è davanti a tutte le altre che ne vincono una e ne perdono un'altra. L'Udinese e la Roma, nonostante l'ultima vittoria di quest'ultima, mi sembrano in calo e del Napoli neanche a parlarne. Se la Lazio dovesse chiudere la stagione al terzo posto è come se avesse vinto lo scudetto, e avrebbe fatto un'impresa, infatti in queste ultime giornate sta attraversando un momento difficile anche perché manca il suo giocatore più forte, Klose. Proviamo a togliere Pirlo alla Juventus e poi ne riparliamo".
Rispetto a Udinese, Roma, Napoli e Inter la Lazio ha qualche cosa in più o in meno? "La rosa della Lazio è discreta e ha fatto bene e dalla sua dovrebbe avere l'entusiasmo dovuto a questo, mentre le altre hanno maggiori delusioni, visti i risultati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA