Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio

Kean organizza una festa durante la quarantena. Everton: “Inorriditi dal suo comportamento”

La nota del club: "Il club ha fortemente espresso la sua delusione per il giocatore e ha chiarito che tali azioni sono completamente inaccettabili"

Redazione

Bravata di Moise Kean ed Everton "sconvolto". Nonostante l'Inghilterra sia ferma per il lockdown causato dal coronavirus, alcuni post sui social media sembrano mostrare il giovane centravanti italiano violare le norme restrittive del governo. Motivo? Un party (per dirla all'inglese) organizzato a casa sua, condiviso da lui stesso su un gruppo privato di Snapchat e frammentato dal Mirror in alcuni fotogrammi. Belle ragazze, balli sfrenati, lap dance e compare anche la scritta provocatoria: "Quarantena pulita".

Dura la risposta del club: "L'Everton Football Club è rimasto inorridito nell'apprendere un incidente in cui un giocatore della prima squadra ha ignorato la guida del governo e la politica del club in relazione alla crisi del coronavirus. Il club ha fortemente espresso la sua delusione per il giocatore e ha chiarito che tali azioni sono completamente inaccettabili. L'Everton ha regolarmente sottolineato l'importanza di seguire tutte le linee guida del governo - comprese le regole e i consigli all'interno e all'esterno della casa - attraverso una serie di comunicazioni ufficiali a tutti i membri dello staff, inclusi i giocatori".

Moise Kean, nell'ultimo periodo, è spesso stato accostato al nome della Roma per il ruolo di vice-Dzeko: l'Everton aveva già espresso la possibilità di una partenza dell'italiano e Petrachi è al lavoro per portarlo nella capitale attraverso la formula del prestito, conservando un opzione per il suo acquisto al termine della prossima stagione.