news calcio

Evani: “Bojan elemento duttile, capace di spaziare in tutto il fronte offensivo”

“Come puó cambiare il Milan con Bojan? Il modulo puó anche rimanere lo stesso,tutto dipenderà dalle intenzioni di Allegri. Bojan è un elemento duttile, capace di spaziare in tutto il fronte offensivo”.

Redazione

"Come puó cambiare il Milan con Bojan? Il modulo puó anche rimanere lo stesso,tutto dipenderà dalle intenzioni di Allegri. Bojan è un elemento duttile, capace di spaziare in tutto il fronte offensivo".

Parola di Chicco Evani, raggiunto in esclusiva dai microfoni di Tuttomercatoweb.com. "Cosa manca a questo Milan? Serve un centrocampista alla Ambrosini. Aggressivo, capace di spezzare il gioco avversario. Lo abbiamo visto contro la Sampdoria, il Milan a centrocampo ha sofferto, ha perso troppi palloni. Serve dunque un rinforzo in quel riparto. La difesa? Premesso che è impossibile trovare un altro Thiago Silva, credo che i giovani che sono arrivati siano di buon livello. La contestazione? I tifosi milanisti devono stare tranquilli, sono sicuro che da qui alla fine del mercato Galliani saprà costruire una squadra all'altezza per gli obiettivi prefissati".