news calcio

Europei Under 21, Spagna favorita

Svizzera-Spagna sarà la finale dei campionati europei Under 21 che si stanno tenendo in Danimarca. Entrambe le squadre arrivano all’atto conclusivo della competizione dopo due semifinali terminate ai tempi supplementari contro Repubblica Ceca e...

Redazione

Svizzera-Spagna sarà la finale dei campionati europei Under 21 che si stanno tenendo in Danimarca. Entrambe le squadre arrivano all’atto conclusivo della competizione dopo due semifinali terminate ai tempi supplementari contro Repubblica Ceca e Bielorussia.

Sulla lavagna dei bookmaker le “Furie Rosse”, come si legge su Agipronews, sono favorite a 1,60 mentre per il pareggio e la vittoria degli svizzeri si sale rispettivamente fino a 3,50 e 5,50. Nonostante sia anche la sfida tra Adrian Lopez e Admir Mehmedi, leader della classifica dei marcatori, in lavagna prevale l’ipotesi Under (meno di tre reti nel match) a 1,73 contro l’1,95 dell’Over. Nella categoria di scommessa Goal/NoGoal l’opzione che prevede almeno una rete per parte si gioca a 1,80, poco più bassa di quota 1,85 in caso di NoGoal. Nel Parziale/Finale il 2/2 (Spagna avanti all’intervallo e a fine partite) vale 2,50 mentre, fra i risultati esatti lo 0-1 vale 6 volte la scommessa, con l’1-1 poco più alto a 6,50. Il primo risultato che premia la Svizzera vale 14 volte la posta.

 

(ansa)