L'autore del gol del momentaneo pareggio olandese, ha ammesso come dopo la sua rete il Feyenoord credesse al passaggio del turno

Oltre all'allenatore Rutten, anche Manu e Van Beek hanno commentato la gara di oggi contro la Roma.

MANU AL SITO UFFICIALE

Quando ho fatto l’1-1 in realtà ho pensato che sarebbe stata di nuovo una serata sensazionale. Purtroppo non abbiamo potuto festeggiare

VAN BEEK AL SITO UFFICIALE

Siamo andati lontano in Europa, ma non sono soddisfatto. Potevamo fare di più questa sera.

Elvis Manu of Feyenoord Rotterdam Feyenoord v Real Sociedad Pre Season Friendly 2014 2015 xVIxErwinx

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti