La squadra di Benitez ha perso 2-0 in casa dello Young Boys mentre un gol di Vargas ha consegnato i tre punti alla squadra di Montella contro i greci del Paok Salonicco

Le italiane in Europa League che giocavano alle 19, hanno da poco concluso i loro impegni. Il Napoli ha perso in trasferta 2-0 contro gli svizzeri dello Young Boys. Sempre più a rischio la posizione del tecnico dei partenopei Rafa Benitez. La Fiorentina di Montella invece ha vinto per 1-0 in Grecia contro il Paok Salonicco grazie alla rete di Vargas.

benitez.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti