news calcio

Euro 2012, c'è De Rossi nella rifinitura prima della Germania

Rifinitura al gran completo. Anche Abate, Chiellini e De Rossi sono in campo con i compagni nell’ultima seduta prima della semifinale di domani contro la Germania.

Redazione

Rifinitura al gran completo. Anche Abate, Chiellini e De Rossi sono in campo con i compagni nell'ultima seduta prima della semifinale di domani contro la Germania.

Sul terreno di gioco dello stadio di Varsavia (che dalla tribuna sembra in pessime condizioni) tutto il gruppo a disposizione di Cesare Prandelli. La seduta, aperta alla stampa solo per i primi 15 minuti, e' iniziata con le fasi di riscaldamento.

Buffon, De Sanctis e Sirigu si stanno allenando con il preparatore dei portieri, gli altri azzurri sono stati divisi in due squadre: una da 9 giocatori, l'altra da 11. Poche se non nulle le indicazioni sulla formazione: da una parte, con le pettorine, insieme Diamanti, Di Natale e Cassano, dall'altra Balotelli e Giovinco. Solo un quarto d'ora di allenamento davanti ai giornalisti, poi tutti fuori per consentire a Prandelli di provare, lontano da occhi indiscreti, uomini e schemi anti-Germania. (AGI)