Autore di numerose parate decisive, Lucas Skorupski ha dato una grossa mano - nel senso letterale del termine - al suo Empoli per acciuffare i 3 punti casalinghi contro la Lazio, domenica scorsa. Il portiere polacco di proprietà della Roma ha parlato oggi in conferenza stampa. Queste le sue parole:
news calcio
Empoli, Skorupski: “Felice di aver battuto la Lazio. Futuro? Sto bene qui, non si sa mai”
Il portiere polacco ha salvato più volte la porta toscana permettendo ai suoi di strappare i 3 punti alla Lazio: "Qui c'è un gruppo unito, c'è intesa"
"Per me era un derby - ha ammesso Skorupski - , sono stato due anni con la Roma e sono un loro giocatore. L'importante però era la vittoria dell'Empoli. E' stata una bella prestazione, la Lazio è un'ottima squadra ma noi soprattutto in casa proviamo sempre a vincere". Tanta polemica da parte della società biancoceleste per i due gol annullati. Ecco l'opinione dell'estremo difensore toscano: "Il primo gol annullato? - risponde - Ho riguardato le immagini, secondo me c'era fallo: avevo la palla in mano. Quello dopo ho sbagliato a uscire ma per fortuna c'era fuorigioco. La parata più difficile è stata su Klose, ha colpito di testa da molto vicino".
Infine, sul suo futuro: "Sarei contento di rimanere qui, sto bene, siamo un bel gruppo unito. Dalla Capitale a Empoli? Pensavo peggio, ma non mi manca nulla".
© RIPRODUZIONE RISERVATA