Domenico Messina prende il posto di Roberto Rosetti come designatore della Can di B. Ad annunciarlo è stato il presidente dell'Aia, Marcello Nicchi, nel corso di una conferenza stampa a Roma.
news calcio
E' Messina il nuovo designatore di serie B. Braschi confermato per la Serie A
Domenico Messina prende il posto di Roberto Rosetti come designatore della Can di B. Ad annunciarlo è stato il presidente dell’Aia, Marcello Nicchi, nel corso di una conferenza stampa a Roma.
Restano in sella, Stefano Braschi, confermato designatore per la Can di A, e Stefano Farina per la Can Pro. Messina, ex 'fischiettò di Cava dè Tirreni, nella scorsa stagione era stato il vice di Rosetti, andato in Russia con un contratto di 4 anni da presidente degli arbitri e designatore della 'Russian Premier Leaguè.
Per quanto riguarda la Can A, oltre a Braschi è stato confermato come vice anche Alessandro Stagnoli, mentre c'è il nuovo ingresso di Livio Bazzoli, al posto di Gennaro Borriello che dopo quattro anni termina il suo periodo. Per quanto riguarda la Can B, oltre alla promozione di Domenico Messina a nuovo responsabile, c'è l'ingresso di Emidio Morganti e la conferma di Marco Ivaldi come vice. Nella Can Pro viene confermato come responsabile Stefano Farina, insieme a Piero Ceccarini, Pietro D'Eliam Sergio Zuccolini, mentre c'è il nuovo ingresso di Nicola Giovanni Ayroldi. (
(AdnKronos)
© RIPRODUZIONE RISERVATA