Normal 0 14
news calcio
Durante (ag.Fifa): “Damiao ha colpi alla Van Basten. Forse va allo Shakhtar”
L’agente Fifa, Sabatino Durante, ha espresso la propria valutazione sul fortissimo Leandro Damiao, oggetto del desiderio di moltissime squadre del continente europeo.
L’agente Fifa, Sabatino Durante, ha espresso la propria valutazione sul fortissimo Leandro Damiao, oggetto del desiderio di moltissime squadre del continente europeo.
"Conosco bene Damiao, la valutazione la fa il mercato. Quest'estate il Malaga ha offerto 25 milioni per il cartellino e 3 milioni di euro netti a stagione per il ragazzo, che ha detto di no perché vuole una squadra di tradizione". ha detto a TuttoMercatoWeb. “Se Lo Shakhtar ha offerto 40 milioni? Confermo. Il giocatore, inoltre, ci sta pensando perché considera un club di grande tradizione rispetto al Malaga. La Juventus? Paratici è stato a Porto Alegre. Ma le nostre squadre qui non sanno muoversi, perché non capiscono come ci si muove. Se i bianconeri si facessero guidare potrebbero prenderlo. Ma ci vogliono almeno 30 milioni di euro, perché c'è l'offerta da 40. Damiao è un giocatore dell'Internacional di Porto Alegre, una squadra paragonabile al Milan. In Brasile i soldi ci sono, guardate Neymar per esempio, che ha rinnovato ed è andata come dicevo io: adesso guadagna 1.200.000 di euro netti al mese e in Brasile diventerà uno dei più pagati al mondo. Non potrà mai giocare qui. Sarei pronto a spendere 30 milioni per prenderlo?"Si, perché lo conosco. In questo momento meglio di lui, in Italia, c'è solo Ibrahimovic. Questo ragazzo non ha mai fatto il settore giovanile però ha fisico, piedi e testa. Secondo me in prospettiva potrebbe essere un nuovo Van Basten, perché ha davvero tutto e fa dei gol straordinari.
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA