news calcio

Dramma Gresele: fulminato dai fili dell’alta tensione, è gravissimo. La Roma: “Forza Andrea”

Getty Images

Il giovane giocatore del Verona ha subito una forte scarica elettrica toccando i cavi del treno. Il club giallorosso ha espresso la propria vicinanza sui social

Redazione

Un incidente terrificante. Andrea Gresele, giocatore della Primavera dell'Hellas Verona, si trova attualmente in terapia intensiva dopo essere rimasto folgorato dai fili dell'alta tensione. Il giovane è stato colpito da una violenta scarica elettrica nella serata di sabato dopo aver toccato i cavi del treno della stazione di Porta Vescovo.

Il diciottenne, che si trovava assieme ad alcuni amici, è caduto da un'altezza di circa 4 metri ed ha riportato la frattura di una vertebra ed un ematoma intracranico. Gresele è stato operato nella mattinata di ieri: la sua prognosi resta attualmente riservata ed è in gravi condizioni. Tanti i messaggi arrivati dal mondo del calcio, a cui si è aggiunta anche la dedica social della Roma: "Forza, Andrea!". Qualche giorno fa il difensore era stato protagonista proprio contro la Roma Primavera, nella sfida di Coppa Italia vinta dai gialloblu allo Stadio tre Fontane.