Dopo la Roma anche la Lazio sceglie Frecciarossa

di Redazione, @forzaroma

Dopo la Juventus e la Roma ora anche la Lazio ha stretto un accordo commerciale con Trenitalia per il marchio Frecciarossa. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale della Lazio.

La S.S Lazio ha siglato un accordo di partnership con Trenitalia per il campionato 2012-2013 durante il quale i Biancocelesti si sposteranno con il treno che ha rivoluzionato le abitudini di viaggio degli italiani.

L’accordo, siglato grazie al marketing agent di S.S. Lazio Infront Italy, prevede per lo sponsor diritti di visibilità grazie ai led a bordo campo, alla presenza del logo dell’azienda sui backdrop e ai banner sul sito ufficiale della S.S. Lazio. Il team guidato da Vladimir Petkovi? ha scelto Frecciarossa come treno ufficiale nell’ambito della propria strategia di selezione di marchi di alta qualità e di globalizzazione del brand.

Dalla partnership è previsto lo sviluppo di importanti sinergie e iniziative di co-marketing, tra queste l’utilizzo del Frecciarossa per alcune trasferte della Squadra.

Inoltre il Club biancoceleste e Trenitalia stanno attualmente studiando come offrire particolari agevolazioni di viaggio ai tifosi laziali.

FONTE sslazio.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy