La Serie A resta su Sky e Dazn. I club hanno assegnato i diritti tv del campionato italiano dal 2024 al 2029 alle due televisioni: 17 voti a favore su 2o. Era annunciata battaglia, dopo una notte funesta di pressioni e rincorse. Invece la maggioranza è arrivata tutta. Le squadre della Serie A hanno scelto di continuare sulla strada maestra, prolungando di fatto la formula attuale fino al 2029: ogni weekend per i prossimi 5 anni vedremo su Dazn tutte le 10 partite di ogni turno di campionato, mentre gli abbonati di Sky potranno continuare a vedere 3 match per ogni turno, anche se avrà una scelta migliore ogni 3-4 turni. Sconfitto il mini partito di De Laurentiis che avrebbe gradito una soluzione alternativa. Il presidente del Napoli dopo l’assemblea, ha interrotto la conferenza stampa dell’ad della Lega De Siervo: «Serie A su DAZN e Sky? Così il calcio italiano morirà, non fanno il bene dei nostri club».
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Diritti Tv, vincono Sky e Dazn: cinque anni a braccetto e 900 milioni alla serie A
Ogni weekend per i prossimi 5 anni vedremo su Dazn tutte le 10 partite di ogni turno di campionato, mentre gli abbonati di Sky potranno continuare a vedere 3 match per ogni turno
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA