"L'unica strada realistica per arrivare a dei risultati è la ripresa del dialogo e del confronto tra le parti". Maurizio Beretta, presidente della Lega di Serie A, si esprime così dopo l'assemblea che oggi si è concentrata sulla definizione dei bacini d'utenza, voce determinante nella ripartizione degli introiti derivanti dai diritti tv.
news calcio
Diritti tv, Beretta: “Risultati solo con dialogo”
“L’unica strada realistica per arrivare a dei risultati è la ripresa del dialogo e del confronto tra le parti”. Maurizio Beretta, presidente della Lega di Serie A, si esprime così dopo l’assemblea che oggi si è...
Il confronto ha prodotto la spaccatura tra 5 grandi club (Milan, Inter, Napoli, Roma e Juventus) e le altre 5 società. Beretta, al termine della giornata, ha voluto ringraziare in particolar modo Andrea Agnelli, presidente della Juventus, "che si è molto speso nell'Assemblea per avviare questo percorso alla ricerca di un accordo". "Ci sono tanti temi da affrontare - ha proseguito Beretta -: dalla ripartizione delle risorse alla definizione delle linee guida per i prossimi anni, per i quali è necessario attivare un tavolo di lavoro per trovare un'intesa nell'interesse di tutti". L'Assemblea proseguirà i lavori venerdì alle ore 11.
(Fonte Adnkronos)
© RIPRODUZIONE RISERVATA