Buffon: “La Roma ha confermato ciò che di buono ha fatto l’anno scorso” Allegri: “Saremo pronti. Non è la sconfitta di stasera che cambia il nostro atteggiamento”

Buffon: “La Roma ha confermato ciò che di buono ha fatto l’anno scorso” Allegri: “Saremo pronti. Non è la sconfitta di stasera che cambia il nostro atteggiamento”

L’allenatore della Juventus: “Abbiamo fatto cinque vittorie in campionato, non abbiamo preso gol in campionato: arriviamo bene. Siamo molto arrabbiati per la sconfitta”. Il portiere: “Credo che la Roma rispetto a noi abbia trovato una squadra molto forte a livelo individuale ma meno squadra”..

di finconsadmin

Il portiere della nazionale e l’allenatore della Juventus hanno parlato nel post partita ai microfoni di Mediaset. Allegri soprattutto è sembrato molto contrariato dalla sconfitta, secondo lui immeritata. I due sono stati interrogati circa il prossimo incontro con la Roma in campionato.

Domenica c’è la roma che ha superato l’esame con il Manchester City giocando bene. Può condizionare un po’ a livello psicologico qursta prestazione in vista della sfida di domenica contro la Roma?

Buffon: “Non penso. La Roma ha confermato ciò che di buono si pensa di lei e tutto ciò che ha fatto l’anno scorso. Credo che rispetto a noi abbia trovato una squadra molto forte a livelo individuale ma meno squadra. Probabilmente a livello tattico gli Inglesi potevano concedere qualcosa di più rispetto alla squadra di Simeone“.

Dopo questa sconfitta come arriva la Juventus allo scontro con la Roma?
Allegri: “Abbiamo fatto cinque vittorie in campionato, non abbiamo preso gol in campionato: arriviamo bene. Saremo pronti. Non è la sconfitta di stasera che cambia il nostro atteggiamento. Siamo molto arrabbiati per la sconfitta. Dopo la vittoria del Malmö il girone è molto aperto: stasera solo in caso di vittoria avremmo messo un’ipoteca importante per il passaggio del turno, ma mancano ancora 4 partite e ce la giocheremo“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy