Il portiere della nazionale e l'allenatore della Juventus hanno parlato nel post partita ai microfoni di Mediaset. Allegri soprattutto è sembrato molto contrariato dalla sconfitta, secondo lui immeritata. I due sono stati interrogati circa il prossimo incontro con la Roma in campionato.
news calcio
Buffon: “La Roma ha confermato ciò che di buono ha fatto l’anno scorso” Allegri: “Saremo pronti. Non è la sconfitta di stasera che cambia il nostro atteggiamento”
L'allenatore della Juventus: "Abbiamo fatto cinque vittorie in campionato, non abbiamo preso gol in campionato: arriviamo bene. Siamo molto arrabbiati per la sconfitta". Il portiere: "Credo che la Roma rispetto a noi abbia trovato una squadra...
Domenica c'è la roma che ha superato l'esame con il Manchester City giocando bene. Può condizionare un po' a livello psicologico qursta prestazione in vista della sfida di domenica contro la Roma?
Buffon: "Non penso. La Roma ha confermato ciò che di buono si pensa di lei e tutto ciò che ha fatto l'anno scorso. Credo che rispetto a noi abbia trovato una squadra molto forte a livelo individuale ma meno squadra. Probabilmente a livello tattico gli Inglesi potevano concedere qualcosa di più rispetto alla squadra di Simeone".
Dopo questa sconfitta come arriva la Juventus allo scontro con la Roma?
Allegri: "Abbiamo fatto cinque vittorie in campionato, non abbiamo preso gol in campionato: arriviamo bene. Saremo pronti. Non è la sconfitta di stasera che cambia il nostro atteggiamento. Siamo molto arrabbiati per la sconfitta. Dopo la vittoria del Malmö il girone è molto aperto: stasera solo in caso di vittoria avremmo messo un'ipoteca importante per il passaggio del turno, ma mancano ancora 4 partite e ce la giocheremo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA