news calcio

Dessena: “Ci danno tutti per spacciati ma crediamo nell’impresa”

Le parole del calciatore rossoblù prima del fischio di inizio del match contro la Roma

Redazione

Il Cagliari riceve la Roma alla Sardegna Arena da terzultimo in classifica. Per evitare la retrocessione, i ragazzi di Lopez hanno bisogno di punti e vogliono iniziare a farli da stasera. A pochi minuti dal fischio d'inizio, Daniele Dessena ha rilasciato alcune dichiarazioni:

DESSENA A PREMIUM SPORT

In questo momento sareste in Serie B.

Vogliamo ribaltare tutto. Sapevamo che ce la saremmo giocata all'ultima giornata. Ci manca una partita rispetto alle altra, se facciamo le cose a modo possiamo fare un bel balzo.

Come si spaventa la Roma?

Ci può essere chiunque davanti, oggi siamo in casa e dobbiamo spaccare tutto. Ci deve essere l'atteggiamento e la voglia giusta.

DESSENA A ROMA TV

"Settimana che ci è servita, sappiamo che in queste tre partite ci giochiamo tanto. Ci crediamo, lottiamo fino alla fine perché ci crediamo fino alla fine. Dobbiamo essere bravi noi da stasera con atteggiamento e rabbia giusta. Dobbiamo trascinare la nostra gente, abbiamo tanto da giocarci".

Roma motivata come voi.

Giochiamo in casa, siamo avvelenati perché veniamo da una brutta sconfitta e dobbiamo reagire. Oggi la prima di tre finali.

DESSENA A SKY SPORT

Una sola vittoria nelle ultime sette, perché?

Siamo tutti responsabili di questo momento no, in primis noi. Mancano tre partite, tutti ci danno per spacciati ma questo è ancora più bello. Dobbiamo tirare fuori quella cosa per smentire tutte queste persone. Ho sentito dire di tutto, cose che mi hanno ferito e fatto male. Siamo i primi a credere nell’impresa salvezza. Sono il primo a credere in quello che dobbiamo fare e il Cagliari per me si può salvare.