news calcio

Deschamps: “Continuerò ad allenare il Marsiglia. Sottoscritto accordo biennale”

L’allenatore dell’Olympique Marsiglia Didier Deschamps ha annunciato, con una nota scritta, di aver firmato il prolungamento contrattuale con il suo attuale club.

finconsadmin

L'allenatore dell'Olympique Marsiglia Didier Deschamps ha annunciato, con una nota scritta, di aver firmato il prolungamento contrattuale con il suo attuale club.

«Ho deciso di continuare la mia avventura nel Marsiglia - fa sapere Deschamps - e quindi ho sottoscritto un accordo biennale. Ho mantenuto gli impegni e da oggi comincerò a preparare una squadra il più possibile competitiva, nell'ambito di un budget preciso». L'ex centrocampista della Juventus e capitano della Francia campione del mondo nel 1998, oggi 42enne, è arrivato all'OM nell'estate del 2009, per prendere il posto del belga Eric Gerets. Con Deschamps come allenatore il Marsiglia ha vinto il campionato nazionale del 2010 e la Coppa di Lega nel 2010 e quest'anno. Viene quindi a cadere ogni ipotesi che il francese possa diventare il nuovo tecnico della Roma, società a cui era stato 'avvicinatò nei giorni scorsi