news calcio

Derby, Lotito: “Superiamo questa sconfitta e questa mortificazione”

Quattro giorni dopo la sconfitta nel derby contro la Roma, il presidente Lotito torna a parlare del 5/o ko di fila nelle stracittadine.

finconsadmin

Quattro giorni dopo la sconfitta nel derby contro la Roma, il presidente Lotito torna a parlare del 5/o ko di fila nelle stracittadine.

«È chiaro che siamo delusi dal risultato del derby, il quinto perso di fila, che penalizza e mortifica sia noi che i nostri tifosi. Siamo consapevoli che non dovrà più ripetersi, e faremo di tutto per dare soddisfazione ai nostri sostenitori nelle prossime stracittadine che dovranno ristabilire la supremazia della Lazio, società nata 27 anni prima dei cugini giallorossi, nella capitale».

«Ringrazio calorosamente i nostri tifosi - ha aggiunto il patron ai microfoni di 'Lazio Style Radiò - per essere tornati in massa allo stadio e per aver tifato con passione, dimostrando con una coreografia bellissima il loro attaccamento alla squadra. Purtroppo non siamo riusciti a vincere, ma il campionato non è finito, superiamo questa sconfitta e questa mortificazione. Invito tutti i tifosi a sostenerci perchè può ancora succedere di tutto. Con il loro affetto sono certo che la squadra riuscirà a riscattarsi e a prendersi grandi soddisfazioni con un buon piazzamento in classifica». Un piazzamento che potrebbe ancora portare alla Champions League. «Siamo in lizza per traguardi importanti e non dobbiamo vanificare i risultati fatti fin qui per questo derby perso».