De Vrij: “Con la Roma non sarà facile. Dzeko tra i più forti in Italia”

De Vrij: “Con la Roma non sarà facile. Dzeko tra i più forti in Italia”

Le parole del nerazzurro prima della partita con la Roma: la squadra di Conte vuole confermare la testa della classifica

di Redazione, @forzaroma

L’Inter si è presa il primo posto in classifica e non vuole lasciarlo. Per farlo deve battere la Roma di Fonseca, che arriva a San Siro con voglia di colpaccio. A pochi minuti dall’inizio della partita ha parlato de Vrij. Ecco le sue parole.

DE VRIJ A INTER TV

La partita di stasera?
La Roma sta facendo bene in campionato, ma anche noi stiamo offrendo delle prestazioni positive. Vogliamo giocare bene anche stasera: non sarà facile, ma ci crediamo. Vogliamo ottenere i tre punti.

Dzeko?
È uno degli attaccanti più forti in Italia: non so se giocherà o meno; in quest’ultimo caso, giocheranno un altro tipo di calcio. Siamo pronti a tutto: ci siamo preparati bene, sappiamo cosa fare in campo. Proveremo a vincere questa partita.

DE VRIJ A SKY SPORT

Cosa deve dire questa sfida questa sera?
E’ una sfida importante per il nostro percorso e per come stiamo andando. Stiamo facendo bene. E’ un avversario forte e siamo preparati per vincere.

Cosa deve fare l’Inter per vincere?
Anche la Roma gira bene e sta giocando un buon calcio con tanti giocatori forti. Noi siamo pronti e cercheremo di partire forte e di vincere.

Più semplice senza Dzeko?
Non credo. E’ un giocatore forte e fisico, se non gioca faranno un altro tipo di gioco e noi pensiamo solo a noi stessi. Faremo di tutto per vincere.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy