news calcio

De Andrade (dt Corinthians) furioso: “Chi vuole Paulinho parli con noi”

Clamorosa sfuriata di Roberto de Andrade, d.t. del Corinthians, nei confronti della società che detiene il 45% dei diritti sul cartellino di Paulinho, dopo l’incontro che sarebbe avvenuto venerdì con gli emissari dell’Inter.

Redazione

Clamorosa sfuriata di Roberto de Andrade, d.t. del Corinthians, nei confronti della società che detiene il 45% dei diritti sul cartellino di Paulinho, dopo l'incontro che sarebbe avvenuto venerdì con gli emissari dell'Inter.

"Quelli del gruppo Pao de Azucar pensano solamente al loro guadagno. Ci hanno già infastidito abbastanza alla vigilia di una partita importante come la finale di Copa Libertadores. Il Corinthians non può accettarlo: Paulinho non part. E il Pao de Azucar non ha alcun diritto di prendere decisioni da solo. Non stanno negoziando riso come fanno di solito, qui si tratta di un essere umano ancor prima di un atleta. Non ci si comporta così".

"Chiedo ai club interessati di parlare direttamente con il Corinthians - conclude de Andrade -. Se c'è qualcuno dell'Inter che mi sta ascoltando, che sappia che stanno parlando con le persone sbagliate", ha dichiarato a Radio Banderaintes.