Dazn, le partite di questa giornata: spunta il big match Lazio-Juventus

Lunch match di spessore all’Olimpico: in palio le zone alte della classifica. Sabato al Tardini la Fiorentina cerca il riscatto a Parma, alle 15 di domenica di fronte Genoa e Roma

di Redazione, @forzaroma

Siamo ormai giunti alla 7° giornata di Serie A, l’ultima prima delle due settimane di sosta per le Nazionali previste dal fitto calendario di questa stagione. Attraverso la piattaforma DAZN sarà possibile vivere a pieno le emozioni di tre gare di questo turno.

Il programma si aprirà con l’anticipo serale di sabato 7 novembre. Allo stadio Ennio Tardini Parma e Fiorentina daranno vita ad un match di grande importanza soprattutto per i Viola, chiamati a riscattare la brutta sconfitta rimediata nell’ultimo turno contro la Roma; i ducali, dal canto loro, punteranno a dar seguito all’ottima prestazione che ha portato gli uomini di Liverani a strappare un insperato 2 a 2 a San Siro contro l’Inter.

Passando alle gare della domenica, impossibile non puntare i fari sul lunch match delle 12.30. Sul prato dell’Olimpico di Roma si troveranno di fronte Lazio e Juventus, due delle squadre protagoniste dell’ultimo turno di Champions League: oltre che importante per le dinamiche di alta classifica, la sfida rappresenta un ulteriore esame di maturità per Andrea Pirlo ed i bianconeri, che dovranno dare importanti segnali di crescita contro una delle big della nostra massima serie.

**Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a € 9,99 al mese. Disdici quando vuoi* *

Si volerà poi direttamente in quel di Marassi dove, alle 15, il Genoa ospiterà la Roma. Gli uomini di Maran dovranno scrollarsi di dosso i malumori derivanti dalla sconfitta contro il Torino nel recupero infrasettimanale e provare a fermare l’avanzata dei giallorossi, alla ricerca dell’ennesimo risultato utile consecutivo: Fonseca e i suoi non perdono in Serie A (escludendo la sconfitta a tavolino patita alla prima giornata contro l’Hellas Verona) dal 5 luglio scorso, quando caddero 2 a 1 sul campo del Napoli

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy