Il Benevento arriva all'Olimpico con un disperato bisogno di punti per migliorare la propria situazioni in classifica. Lo sa bene Marco D'Alessandro, che a pochi minuti dal fischio di inizio del match contro la Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni
news calcio
D’Alessandro: “All’Olimpico mi sento a casa. Daremo il massimo per fare punti”
Le parole del calciatore del Benevento a pochi minuti dal fischio d'inizio contro la Roma
D'ALESSANDRO A PREMIUM SPORT
Un ritorno sempre importante nella tua città e nella squadra che ti ha visto crescere.
Vengo sempre con tanta gioia, qui mi sento a casa. Spero di far bene e che la squadra possa fare qualche punto.
Non siete riusciti a fare punti in trasferta. Si possono riscrivere stasera queste statistiche?
Ogni partita ci proviamo, oggi sarà difficilissima. Loro sono forti e vogliono far punti, cercheremo di dare il massimo per fare punti.
Avete cambiato tanto, c'è anche Sagna.
Porta tanto, porta entusiasmo, la carriera parla per lui. Lo accogliamo a braccia aperte, speriamo di fare questo miracolo e riuscire a salvarci.
D'ALESSANDRO A SKY SPORT
Cosa ha portato De Zerbi?
Ha portato gioco. Lui ha personalità, ci invoglia a giocare nonostante la classifica proibitiva. Ha idee, sa preparare le partite, poi in campo ci andiamo noi e cerchiamo di fare alla lettera quelli che ci chiede per riuscire a raccogliere punti.
Perché il Benevento potrebbe ancora salvarsi?
Innanzitutto per la matematica, finché non ci condanna dobbiamo cercare di lottare e salvarci, in primis per noi stessi, per la gente che non ci ha mai mosso una critica nonostante la classifica, per la società che ha investito in questo mercato di gennaio. Noi cercheremo di dare il massimo sempre da qui alla fine
© RIPRODUZIONE RISERVATA