news calcio

Crotone, ecco il rimedio per la crisi: abbonamenti a 3,50 euro a gara

Allo stadio con appena 3,50 euro a partita. È questa la politica attuata dal Crotone, che ha presentato la campagna abbonamenti per il campionato di serie B 2011-2012.

Redazione

Allo stadio con appena3,50 euro a partita. È questa la politica attuata dal Crotone, che ha presentato la campagna abbonamenti per il campionato di serie B 2011-2012.

Prezzi davvero stracciati dunque attraverso i quali la società, come ha detto il presidente Salvatore Gualtieri, punta a battere il record di 5.000 abbonati ottenuto nella stagione 2006-2007 (il campionato di serie B con Juventus, Napoli e Genoa). Molto bassi, in particolare, i prezzi nei settori popolari. Per vedere 21 partite con gli abbonamenti in curva (sud e nord) si pagheranno 75 euro ovvero 3,50 euro a gara (il costo del biglietto normale sarà di 10 euro). "Chiamiamo a raccolta - ha detto Gualtieri - città e provincia. Ci piacerebbe avere un gesto d'affetto da parte della gente. Abbiamo ridotto i prezzi del 50 per cento per andare incontro ai tifosi, che come tutti gli italiani stanno attraversando un momento economicamente difficile, sperando anche di avere uno stadio sempre pieno" (ANSA)