- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news calcio
Getty Images
Giuseppe Corrado, presidente del Pisa, ha parlato ai microfoni di Sky prima dell'inizio del match contro la Roma. Queste le sue parole:
Quanto manca per l'arrivo di Albiol? "Ho il telefono spento, non so se nel mentre ci ha dato l'ok. Per noi, dopo 34 anni lontani dalla Serie A, avere giocatori come Albiol e Cuadrado che prendano in considerazione il nostro progetto ci riempie d'orgoglio. E' un grande campione, un campione del mondo, ha fatto una carriera incredibile. Dopo tempo lontano da casa bisogna anche prendere in considerazione la famiglia, ma siamo ottimisti".
Che emozione è vedere l'Arena piena? "Era tanto che non vedevamo uno stadio così, forse dall'ultima col Monza di tanti anni fa. C'è anche la capienza aumentata. E' un'emozione, abbiamo fatto una corsa contro il tempo per permettere di vedere la prima partita all'Arena e ci riempie d'orgoglio".
Come vi siete approcciati al mercato? "Da quando siamo arrivati a Pisa abbiamo cercato un percorso basato sulla sostenibilità, far crescere la squadra e investire sui giovani per permettere loro di crescere con la società. Poi approcciandoci a un campionato nuovo pensavamo fosse giusto aggiungere esperienza, ma questa è una società che deve continuare a crescere senza fare il passo più lungo della gamba e cercando di confermare la Serie A con il modo e la programmazione che abbiamo portato avanti in questi anni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA