I quarti di Coppa Italia si avvicinano così come la sfida, rinnovata, tra Roma e Juve che si consumerà martedì prossimo allo stadio Olimpico. La formazione di Antonio Conte ha esordito in questa edizione della Coppa Italia contro l'Avellino, avversario molto abbordabile. In questa occasione l' "armata" bianconera vista in campionato ha visto cedere il passo a chi non ha avuto modo, negli impegni di massima serie, di disputare tante gare. Storari in porta, Buffon in panchina. In difesa è tornato Caceres, perfino Motta l'ex Roma. Tevez si è riposato così come Llorente, al loro posto la coppia Giovinco-Quagliarella e così via.
news calcio
Coppa Italia, Roma-Juventus. Conte all’Olimpico con la ‘formazione B’
I quarti di Coppa Italia si avvicinano così come la sfida, rinnovata, tra Roma e Juve che si consumerà martedì prossimo allo stadio Olimpico.
Questa tendenza di Conte, ago della bilancia dello spogliatoio bianconero, stando a quanto riferisce l'inviato di RadioRadio a Torino, dovrebbe continuare per ogni partita di questa competizione. Dunque anche in trasferta e contro la Roma, seconda forza del campionato e vice-campione della Tim Cup, la Juventus scenderà in campo con la 'formazione B', una squadra parallela, inferiore, rispetto a quella dei titolarissimi di campionato, in quanto a tecnica, qualità e minutaggio sulle gambe. Oppure Conte farà uno strappo ad una regola da lui stesso imposta ai suoi pur di non compromettere il cammino verso il secondo trofeo italiano?
© RIPRODUZIONE RISERVATA