Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio

Coppa Italia, Milik manda in finale la Juventus: la Lazio è eliminata

Coppa Italia, Milik manda in finale la Juventus: la Lazio è eliminata - immagine 1
I biancocelesti si fermano ad un passo dal tornare all'Olimpico per l'ultimo atto della competizione. Sono i bianconeri che si giocheranno il titolo contro la vincente di Fiorentina-Atalanta
Redazione

Finisce con i tifosi della Juventus che cantano e si fanno sentire in tutto l'Olimpico, che è lo stadio dove torneranno il 15 maggio per giocarsi la finale di Coppa Italia contro la qualificata tra Fiorentina ed Atalanta. La Lazio vince la gara di ritorno, ma il gol di Milik che si aggiunge ai due dell'andata di Chiesa e Vlahovic rende vana la rimonta biancoceleste che la squadra di Tudor era riuscita a mettere in piedi fino all'83'. La doppietta di Castellanos aveva fatto tremare i ragazzi di Allegri che vedevano avvicinarsi lo spettro dei supplementari, invece il polacco segna alla prima occasione utile, al primo pallone toccato (è entrato in campo al posto di Vlahovic solo  un minuto prima di decidere la semifinale), prenotando alla Juventus un secondo viaggio nella Capitale dove parteciperanno alla quarta finale negli ultimi cinque anni di Coppa Italia. A Tudor, invece, non resta che il campionato per salvare la stagione della Lazio che al momento si trova settima nella classifica della Serie A.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.