news calcio

Coppa Italia, la partita si giocherà con inizio alle 21.45. Fischiato l’inno di Mameli

E’ cominciata con 45 minuti di ritardo, tra i fischi all’inno di Mameli e in un clima surreale, la finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina preceduta da una serie di gravi incidenti verificatisi lontano dallo stadio Olimpico....

finconsadmin

E' cominciata con 45 minuti di ritardo, tra i fischi all'inno di Mameli e in un clima surreale, la finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina preceduta da una serie di gravi incidenti verificatisi lontano dallo stadio Olimpico.

Ore 21.15 - L'addetto stampa del Napoli ha fatto sapere, secondo quanto riferisce la Rai, che la finale di Coppa Italia si giochera'.

Ore  21.38 - Fischi gia' dalle prime note dell'Inno di Mameli cantato da Alessandra Amoroso prima di Fiorentina-Napoli. I fischi arrivano dai settori occupati dai tifosi del Napoli e sono durati per tutta l'esecuzione aumentando nel finale.

Ore 21.03 - Conciliabolo in tribuna autorita' dell'Olimpico tra il premier Renzi, il presidente del Coni, Malago' e i patron di Napoli e Fiorentina De Laurentiis e Della Valle. La finale di coppa italia non e' ancora iniziata e da pochi minuti il capitano partenopeo Hamsik e' rientrato negli spogliatoi dopo aver parlato a lungo con i rappresentanti della tifoseria azzurra. (Ansa)

Ore 20.59 - La finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina è stata sospesa. Il match dovrebbe iniziare con diversi minuti di ritardo. La tensione allo stadio Olimpico è altissima. Il centrocampista del Napoli Marek Hamsik è andato sotto la curva Nord a parlare con i tifosi napoletani  che chiedono di non giocare la partita.

Seguono aggiornamenti