E' terminata 2-1 la finale di Coppa Italia tra Juventus e Lazio, nella cornice dello stadio Olimpico di Roma. Il risultato, alla fine del tempo regolamentare, si era fermato sull'1-1. E' successo tutto in 11 minuti: ha aperto le marcature Radu al 4' (poi sostituito a metà secondo tempo a causa di un problema al polpaccio), al quale ha risposto Chiellini, all' 11', che ha riportato la situazione in parità. Nessun gol nella ripresa; da registrare un gol annullato alla Juventus, realizzato da Matri, servito in verticale da Pirlo, scovato però in posizione di fuorigioco. Al 90' il triplice fischio di Orsato. Breve pausa e la gara è ripresa.
news calcio
Coppa Italia, Juve-Lazio 2-1. Ai supplementari vincono i bianconeri
Ha aperto le marcature Radu (poi sostituito a metà secondo tempo a causa di un problema al polpaccio), al quale ha risposto Chiellini che ha riportato la situazione in parità. Il gol del decisivo 2-1 porta la firma di Matri
Nei supplementari, Lazio subito pericolosa con Djordjevic che colpisce il palo; ma dopo 6 minuti arriva il gol di Alessandro Matri che fissa il punteggio sul 2-1 per i bianconeri. E questo è il risultato col quale si è conclusa la finale; la Lazio perde e la Juve conquista la sua decima Coppa Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA