Quello di Antonio Conte è un nome spesso accostato al futuro della panchina della Roma. Ma il tecnico piace a molti club, compresa la Juve che continua ad avere un posto speciale nel cuore dell'ex bianconero nonostante il burrascoso addio dell'estate 2014. Il tecnico oggi ha aperto le porte a un clamoroso ritorno sulla panchina juventina: "I matrimoni si fanno sempre in due, si può sempre sognare e sperare di sposarsi un’altra volta - le sue parole a margine dell'incontro con gli studenti dell’UniSalento, nel quale ha ricevuto il premio "Sport, Soft, Skill" -. L’importante è che ci sia condivisione di pensiero. In questo momento mi sto godendo il tempo libero che ho, continuo a studiare e guardarmi attorno per ampliare le mie conoscenze". Conte è fermo da marzo, da quando cioè è arrivata la risoluzione contrattuale col Tottenham: "Se capitasse qualcosa di importante, che mi dà le emozioni di cui ho bisogno, certamente tornerò a lavorare".
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio
Conte riapre la porta alla Juve: “Ci si può sempre sposare un’altra volta”
Il tecnico, accostato anche alla Roma, ha aggiunto: "Se capitasse qualcosa di importante, che mi dà le emozioni di cui ho bisogno, certamente tornerò a lavorare".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

