news calcio

Coni, Malagò: “Le dichiarazioni di Tavecchio sono indifendibili”

Il presidente del Coni ha rilasciato delle dichiarazioni alla rivista Oggi: "Ognuno di noi sul lavoro ha un bonus, sotto il profilo della comunicazione il bonus di Tavecchio è stato ampiamente esaurito"

Redazione

Il presidente del Coni Giovanni Malagò ha rilasciato un'intervista alla rivista Oggi nella quale ha parlato delle ripetute gaffe di Carlo Tavecchio, che hanno creato non poche polemiche nelle scorse settimane: "Ognuno di noi sul lavoro ha un bonus, sotto il profilo della comunicazione, del frullatore mediatico e della pubblica opinione, il bonus di Tavecchio è stato ampiamente esaurito. Ma io non solo non sono un giudice e non voglio nemmeno giudicare il lavoro degli altri. Mi limito a dire che, nella sostanza, il suo ruolo è condizionato da alcune sue dichiarazioni chiaramente indifendibili.

Detto questo con evidente franchezza dico anche che nella sostanza del suo operato e nella gestione della Federazione apprezzo il suo lavoro e soprattutto alcune riforme che sta portando avanti. Io sindaco? Non mi candiderò, ma ho ricevuto l'invito da entrambi gli schieramenti. I candidati? Posso solo dire che Alfio (Marchini ndr) lo conosco da ragazzo e che la Meloni è una persona che stimo"