Clamoroso sfogo di Ibrahimovic: “Francia paese di m… Non merita il Psg”

Sfuriata dell’attaccante svedese dopo la sconfitta per 3-2 del Paris Saint-Germain a Bordeaux “Mai visto un arbitro così scarso”

di Redazione, @forzaroma

«Questo Paese di m… non merita il Psg»: sfuriata di Ibrahimovic dopo la sconfitta per 3-2 del Paris Saint-Germain a Bordeaux.

Esprimendosi in inglese nei corridoi dello stadio Chaban-Delmas, Ibra si è reso protagonista di uno sfogo violentissimo.

Dalle immagini di Infosport+, l’attaccante del Psg afferma in inglese: «In 15 anni non ho mai visto un arbitro così scarso in questo Paese di merda!». E ancora: «Questo Paese non merita il Psg, siamo troppo forti per questo Paese».

Uno sfogo che Laurent Blanc ha cercato di minimizzare in conferenza stampa: «A voi non succede mai di innervosirvi? – ha chiesto retoricamente ai giornalisti – Quando sei nervoso, non c’è obbligatoriamente un microfono. Quanto all’arbitraggio, a mio avviso se ne parla troppo».

Ibra non è il primo nel Psg a prendersela in questi giorni con presunti errori arbitrali. Ancora è calda l’uscita di Serge Aurier che martedì scorso ha insultato l’arbitro nel match col Chelsea, che ha comunque permesso ai francesi di conquistare l’accesso ai quarti di Champions League.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy