Il direttore generale della Cittadella, Stefano Marchetti, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com del momento della sua squadra accennando anche ad un simpatico paragone tra lui e Francesco Totti, in merito alla longevità nel club veneto. Ecco un estratto dell'intervista.

news calcio
Cittadella, Marchetti: “Io come Totti? Il paragone mi fa onore, amo le bandiere”
Nell’intervista rilasciata a TuttoMercatoWeb dopo l’addio al calcio Lores Varela l’ha definita il Francesco Totti dei direttori sportivi. Di fatto è l’esempio di una bandiera: non ha mai lasciato Cittadella nonostante le opportunità.
“Francesco Totti ha fatto la storia della Roma e della Nazionale. Il paragone mi fa onore, ho cercato e sto cercando di fare qualcosa in un ambito come Cittadella: una società che nel suo piccolo ha fatto cose importanti. Fare calcio a certi livelli in un paese di pochi abitanti non è semplice. Totti mi è sempre piaciuto al di là del calcio. A me piacciono le bandiere, come lo è stato appunto Francesco Totti. Lui alla Roma, io al Cittadella: il paragone lo accetto, fa molto piacere e ringrazio Lores per le belle parole”.
A proposito di Totti: vuol tornare a giocare. Come lo vede?
“Ha detto che sa già cosa ha in testa. Lo sa solo lui. È stato un campione straordinario, rimarrà nella mente di tutti per aver fatto qualcosa di unico. Non credo che tornerà a giocare, ma è un mio pensiero. Un Francesco Totti potrebbe essere molto utile in altri ruoli e non da calciatore”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

