news calcio

Cicinho si presenta: “Al Villarreal per giocare e vincere”

In prestito fino a giugno agli spagnoli del Villareal, ecco le parole di Cicinho durante la sua conferenza stampa di presentazione:

Redazione

Normal 0 14

"In prestito fino a giugno agli spagnoli del Villareal, ecco le parole di Cicinho durante la sua conferenza stampa di presentazione:

"Mi stavo allenando e i dirigenti del Villarreal hanno voluto mettermi sotto contratto e ho deciso molto rapidamente. Sono felice e pronto a giocare. Sicuro è che non giocherò 90 minuti perché la squadra sta giocando molto bene e io voglio solo aiutare. " Sull’incontro con i nuovi compagni allo stadio Madrigal. "E 'sempre bello avere brasiliani accanto a me, ma anche tutti gli altri giocatori mi hanno accolto molto bene. Ho visto alcune partite e ho visto il Villarreal gioca molto veloce e ha giocatori molto abili. E' certo che mi adatterò molto bene al sistema di gioco perché mi piace giocare veloce e ho sempre voluto vincere. Sono un laterale offensivo destro, ma ho imparato molto sulla difesa, negli ultimi anni in Italia ".

"Sulla possibilità di essere riscattato dalla sua nuova squadra: "Voglio rimanere al Villarreal al termine della stagione, ma prima voglio giocare e se faccio bene il mio lavoro sono sicuro che io resto qui. Ho voglia di  vincere trofei con una squadra come il Villarreal. Questo è un club molto serio e sono molto felice e desideroso di giocare, ".

"Sulla precedente esperienza al Real Madrid: "Ho giocato due anni a Madrid e conosco il campionato spagnolo. Ora sono tornato e spero di giocare sempre ai massimi livelli ".(villarrealcf.es)

"