Il Chelsea saluta la Champions League, un commiato all'Europa che prelude quello di Carlo Ancelotti allo Stamford Bridge: la sua avventura inglese è arrivata al capolinea.
news calcio
Chelsea eliminato, Ancelotti addio a fine stagione
Il Chelsea saluta la Champions League, un commiato all’Europa che prelude quello di Carlo Ancelotti allo Stamford Bridge: la sua avventura inglese è arrivata al capolinea.
Dopo la sconfitta nei quarti di finale contro il Manchester United (2-1 all'Old Trafford) che vola in semifinale per la quarta volta negli ultimi cinque anni, Roman Abramovich è determinato a voltare pagina. Ancelotti - al quale stasera sarà rimproverata anche la scelta di tenere Drogba in panchina per dare ancora fiducia allo spuntato Torres - resterà fino al termine della stagione ma, nonostante il contratto fino al 2012, il prossimo anno toccherà ad un altro tecnico inseguire l'ultima ossessione del patron russo, la Champions appunto. E per il tecnico italiano potrebbe spalancarsi un rientro in Italia, sulla panchina della nuova Roma targata ThomasDiBenedetto.
Ansa
© RIPRODUZIONE RISERVATA