La settimana europea si apre nella maniera peggiore per le squadre italiane impegnate in Champions League. Nella terza giornata della fase a gironi, l'Inter perde 3-2 contro il Real Madrid, mentre l'Atalanta incassa addirittura cinque gol dal Liverpool. La squadra di Antonio Conte va sotto dopo le reti di Benzema (25') e Sergio Ramos (33'), riuscendo a rimontare con Lautaro (35') e Perisic (68'). Nel finale, però, arriva la doccia fredda, rappresentata dalla rete di Rodrygo, all'80'. Non va meglio all'altra squadra nerazzurra, che cade sotto i colpi di Diego Jota (tripletta per il portoghese), Salah e Mané.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Champions League: l’Inter cade a Madrid, ‘manita’ Liverpool all’Atalanta
I nerazzurri rimontano il doppio svantaggio ma poi perdono 3-2. I Reds rifilano cinque gol a Gasperini: segna anche Salah
Si complicano le situazioni di classifica delle due squadre: l'Inter rimane a 2 punti, al quarto posto dietro Borussia (5), Shakhtar e Real (entrambe a 4). L'Atalanta viene affiancata dall'Ajax a quota 4: sopra c'è il Liverpool a 9, sotto il Midtjylland a zero.
Nelle altre partite, vincono Bayern Monaco, Manchester City, Porto e Ajax. Spiccano i sei gol del Borussia Moenchengladbach allo Shakhtar Donestk, nel match delle 18.55. Unico pareggio quello tra Lokomotiv Mosca e Atletico Madrid. Questi tutti i risultati delle gare di oggi:
Gruppo A
Gruppo B
Gruppo C
Gruppo D
© RIPRODUZIONE RISERVATA