- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news calcio
MADRID, SPAIN - MARCH 13: Yann Sommer of FC Internazionale punches the ball clear whilst under pressure from Antoine Griezmann of Atletico Madrid during the UEFA Champions League 2023/24 round of 16 second leg match between Atlético Madrid and FC Internazionale at Civitas Metropolitano Stadium on March 13, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
Notte di Champions League quella di questa sera con in campo Borussia Dortmund-Psv e Atletico Madrid-Inter. Per quanto riguarda la prima gara, a passare il turno sono i tedeschi che eliminano gli olandesi con i gol di Sancho e Reus. La sfida del "Wanda Metropolitano", invece, è stata decisa ai calci di rigore. Dopo il vantaggio iniziale di Di Marco, a pareggiare i conti con il risultato dell'andata, ci hanno pensato Griezmann e Depay. Nella lotteria dei penalty, sono stati troppi gli errori dei giocatori di Inzaghi. Così, i colchoneros hanno staccato il pass per i quarti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA