Champions League, il BATE è già sbarcato a Roma. Ecco i convocati di Yermakovich

Champions League, il BATE è già sbarcato a Roma. Ecco i convocati di Yermakovich

La squadra bielorussa non ha più impegni di campionato e dopo mezzogiorno è atterrata a Fiumicino per poi dirigersi al Mancini Park Hotel all’Eur in vista del match di mercoledì sera

di Redazione, @forzaroma

Finito il campionato bielorusso che lo ha incoronato Campione, il BATE Borisov oggi è già sbarcato nella Capitale per prepararsi al meglio all’importante match di mercoledì 9 all’Olimpico contro la Roma. Un incontro fondamentale per entrambe le squadre: i giallorossi hanno bisogno di vincere e convincere per passare agli Ottavi, mentre le speranze più verosimili per i bielorussi sono legate al terzo posto valido per l’accesso in Europa League.

Come riporta l’Ansa,  poco dopo mezzogiorno il BATE è atterrato all’aeroporto di Fiumicino con un volo di linea della Belavia partito da Minsk. Con indosso la tuta del club, giocatori, accompagnatori e staff tecnico, dopo aver ritirato i bagagli, hanno raggiunto l’esterno del Terminal 3, dove ad attenderli hanno trovato un pullman noleggiato dalla società e con il quale si sono diretti a Roma. A quanto si è appreso, il Bate alloggerà per l’intero soggiorno presso il Mancini Park Hotel, zona Eur.

Inoltre, l’allenatore Yermakovich ha diramato i convocati:

Chernikov, Chychkan, Volodko, Gayduchik, Dubra, Zhavnerchik, Mladenovic,  Milunović, Polyakov, Aleksievich, Baga, Volodko, Hleb, Karnitsky, Likhtarovich, Nikolic, Olehnovich, Stasevich, Rios, Jablonski, Gordeychuk,  Jevtic, Mozolevski, Rodionov Nikolai Signevich.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy