- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news calcio
LISBON, PORTUGAL - NOVEMBER 29: Davide Frattesi of FC Internazionale in action during the UEFA Champions League match between SL Benfica and FC Internazionale at Estadio do Sport Lisboa e Benfica on November 29, 2023 in Lisbon, Portugal. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Al Da Luz l'Inter già qualificata e piena di seconde linee parte male nella trasferta portoghese e il Benfica segna tre gol in poco più di mezz'ora con una tripletta dell'ex Joao Mario. Primo tempo da dimenticare per la squadra di Inzaghi. Nella ripresa al 51' Arnautovic firma la rete del 3-1 sugli sviluppi di un calcio d'angolo: Bisseck svetta a centro area, sul secondo palo arriva l'austriaco che corregge in rete la deviazione del tedesco. Lungo check tra arbitro e VAR, alla fine arriva la convalida. I nerazzurri accorciano le distanze con Frattesi che al 58' segna il 3-2. Al 72' Alexis Sanchez segna su rigore il gol del pareggio in rimonta. Il Benfica chiude la gara in inferiorità numerica per l'espulsione all'86' di Antonio Silva.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA