Carli: “Nelle ultime gare dimostrato di essere preoccupati, abbiamo buttato troppi punti”

Il ds del Parma ha commentato il difficile momento vissuto dal club prima del match con la Roma

di Redazione, @forzaroma

Situazione disperata, in campionato, per il Parma. Il penultimo posto in classifica e l’assenza di vittorie da dicembre, nonostante i tanti arrivi nel mercato di gennaio, preoccupano molto il direttore sportivo del club ducale Marcello Carli, che ha introdotto davanti ai microfoni i temi chiave del match con la Roma. Questa la sua analisi:

CARLI A DAZN

Dobbiamo solo pensare a dare il massimo e fare una gara coraggiosa. Il Parma ha la classifica che si merita, ma nelle potenzialità ha un valore totalmente diverso.

Quanto è complicato lavorare con dei ragazzi giovani quando i risultati non arrivano?
Non c’entra essere giovani o vecchi. Nelle ultime partite c’è stata la dimostrazione che la squadra un po’ di preoccupazione ce l’ha. Abbiamo buttato diverso punti importanti. Quello che è successo ieri ci deve insegnare a non commettere l’errore oggi. Dobbiamo giocare al massimo delle potenzialità.

L’obiettivo salvezza è concreto?
A dirlo è facile, lo ottiene se fai il riscaldamento al massimo, una partita al massimo e domattina a Collecchio fai un allenamento al massimo. Solo così puoi sperare di salvarti, con i discorsi sono buoni tutti.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy