Situazione disperata, in campionato, per il Parma. Il penultimo posto in classifica e l'assenza di vittorie da dicembre, nonostante i tanti arrivi nel mercato di gennaio, preoccupano molto il direttore sportivo del club ducale Marcello Carli, che ha introdotto davanti ai microfoni i temi chiave del match con la Roma. Questa la sua analisi:
news calcio
Carli: “Nelle ultime gare dimostrato di essere preoccupati, abbiamo buttato troppi punti”
Il ds del Parma ha commentato il difficile momento vissuto dal club prima del match con la Roma
CARLI A DAZN
Dobbiamo solo pensare a dare il massimo e fare una gara coraggiosa. Il Parma ha la classifica che si merita, ma nelle potenzialità ha un valore totalmente diverso.
Quanto è complicato lavorare con dei ragazzi giovani quando i risultati non arrivano?
Non c'entra essere giovani o vecchi. Nelle ultime partite c'è stata la dimostrazione che la squadra un po' di preoccupazione ce l'ha. Abbiamo buttato diverso punti importanti. Quello che è successo ieri ci deve insegnare a non commettere l'errore oggi. Dobbiamo giocare al massimo delle potenzialità.
L'obiettivo salvezza è concreto?
A dirlo è facile, lo ottiene se fai il riscaldamento al massimo, una partita al massimo e domattina a Collecchio fai un allenamento al massimo. Solo così puoi sperare di salvarti, con i discorsi sono buoni tutti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA