E pensare che doveva esssere un mercato ormai chiuso. E invece, il Napoli si dà un'altra mossa ancora e (magari dopo aver visto anche in che girone di qualificazione si è ritrovato), va all'attacco: praticamente chiusa la trattativa per Pandev, ora è in pressing su Bocchetti.
news calcio
Calciomercato: Pandev al Napoli che vuole anche Bocchetti. Inter su Zarate e Tevez
E pensare che doveva esssere un mercato ormai chiuso. E invece, il Napoli si dà un’altra mossa ancora e (magari dopo aver visto anche in che girone di qualificazione si è ritrovato), va all’attacco: praticamente chiusa la trattativa...
LA PUNTA - Nel pomeriggio a Milano è stata praticamente definita la trattativa per il macedone. Nella sede dell'Inter sono arrivati il procuratore dell'attaccante, Carlo Pallavicino, e il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon per parlare del prestito dell'attaccante che piace tanto a Mazzarri. Marco Branca, intercettato all'uscita dalla sede, a domanda («Pandev al Napoli?») ha confermato: «Sì, probabile». In giornata, l'annuncio. Arriverà in prestito secco senza diritto di riscatto. Anche Goran Pandev ora è nella sede dell'Inter di corso Vittorio Emanuele per discutere gli ultimi dettagli prima di ratificare il suo trasferimento al Napoli.
L’Arsenal è pronto a dare l’assalto a Sneijder. Lo sostengono in Inghilterra, dove danno per certa un’offerta ufficiale dei Gunners da recapitare nelle prossime ore presso gli uffici di corso Vittorio Emanuele. Se accadrà davvero e se la cifra messa sul piatto sarà adeguata alle richieste, allora il mercato nerazzurro subirà un ulteriore sussulto, a pochi giorni dalla chiusura ufficiale. Sotto i 35 milioni, però, non si comincia nemmeno a trattare. Anzi, nel caso, l’Inter farà di tutto per arrivare a quota 40. Ebbene, l’Arsenal ha questo tipo di disponibilità, visto che ha appena ceduto due pedine pesanti come Fabregas e Nasri, mentre pure Rosicky è vicino al trasferimento al Wolfsburg. La certezza della qualificazione alla prima fase di Champions (ai danni dell’Udinese) ha regalato ulteriori garanzie economiche, ma ora si tratta di accontentare una piazza in fibrillazione dopo le ultime partenze. Ai Gunners, in questi giorni, sono stati accostati anche Kakà e Zarate, ma sembra che l’unico vero rivale per Sneijder possa essere il talento belga del Lille, Hazard.
FONTE corrieredellosport.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA