news calcio

Calciomercato: Pandev al Napoli che vuole anche Bocchetti. Inter su Zarate e Tevez

E pensare che doveva esssere un mercato ormai chiuso. E invece, il Napoli si dà un’altra mossa ancora e (magari dopo aver visto anche in che girone di qualificazione si è ritrovato), va all’attacco: praticamente chiusa la trattativa...

Redazione

E pensare che doveva esssere un mercato ormai chiuso. E invece, il Napoli si dà un'altra mossa ancora e (magari dopo aver visto anche in che girone di qualificazione si è ritrovato), va all'attacco: praticamente chiusa la trattativa per Pandev, ora è in pressing su Bocchetti.

LA PUNTA - Nel pomeriggio a Milano è stata praticamente definita la trattativa per il macedone. Nella sede dell'Inter sono arrivati il procuratore dell'attaccante, Carlo Pallavicino, e il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon per parlare del prestito dell'attaccante che piace tanto a Mazzarri. Marco Branca, intercettato all'uscita dalla sede, a domanda («Pandev al Napoli?») ha confermato: «Sì, probabile». In giornata, l'annuncio. Arriverà in prestito secco senza diritto di riscatto. Anche Goran Pandev ora è nella sede dell'Inter di corso Vittorio Emanuele per discutere gli ultimi dettagli prima di ratificare il suo trasferimento al Napoli.

 

L’Arsenal è pronto a da­re l’assalto a Sneijder. Lo sostengo­no in Inghilterra, dove danno per certa un’offerta ufficiale dei Gun­ners da recapitare nelle prossime ore presso gli uffici di corso Vittorio Emanuele. Se accadrà davvero e se la cifra messa sul piatto sarà ade­guata alle richieste, allora il merca­to nerazzurro subirà un ulteriore sussulto, a pochi giorni dalla chiu­sura ufficiale. Sotto i 35 milioni, pe­rò, non si comincia nemmeno a trat­tare. Anzi, nel caso, l’Inter farà di tutto per arrivare a quota 40. Ebbene, l’Arsenal ha questo tipo di disponibilità, visto che ha appena ceduto due pedine pesanti come Fabre­gas e Nasri, mentre pure Rosicky è vici­no al trasferimento al Wolfsburg. La certezza della qualifi­cazione alla prima fase di Cham­pions (ai danni dell’Udinese) ha re­galato ulteriori garanzie economi­che, ma ora si tratta di accontentare una piazza in fibrillazione dopo le ul­time partenze. Ai Gunners, in questi giorni, sono stati accostati anche Ka­kà e Zarate, ma sembra che l’unico vero rivale per Sneijder possa esse­re il talento belga del Lille, Hazard.

FONTE corrieredellosport.it