Gianfranco Zola, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Roma.“Sarà una partita che non necessita di richiami da parte dell’allenatore. La classica gara che tutti vogliono giocare e dove tutti vorranno fare un ottima impressione. La voglia ad ogni modo non basta, mi aspetto attenzione e diligenza tattica. La posta in palio è alta per entrambe le squadre. Non abbiamo una posizione di classifica facile e non possiamo perder punti. Loro arrivano da una serie di risultati che non sono da Roma e per loro non sono certi i migliori risultati. Sau ha la febbre da due giorni e mezzo, ma comunque è convocato. Conti ha dimostrato in settimana grande impegno e intensità. Sono contento. Lui ci tiene in maniera particolare a questa gara e la vive in modo intenso.
news calcio
Cagliari, Zola: “Le assenze non condizioneranno la Roma. Conti tiene in maniera particolare a questa gara”
"Su Ibarbo ci sono rimasto male, non ve lo nascondo. I medici non me lo davano come pronto e per come sono andate le cose dicevano il giusto. Mi dispiace per Victor, gli auguro il meglio"
Il tecnico rossoblù si è poi soffermato sui tanti infortunati in casa Roma e sulla cessione di Ibarbo. "Le assenze nella Roma? Non credo li condizionerà nel modo di giocare, gli interpreti saranno diversi ma sono di grandissima qualità. È una grande squadra. Mi aspetto una grande partita da parte nostra. Ibarbo? Ci sono rimasto male, non ve lo nascondo, ci sono rimasto male nel vederlo giocare in Coppa. I medici non me lo davano come pronto e per come sono andate le cose dicevano il giusto. Mi dispiace per Victor, gli auguro il meglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA