news calcio

Cagliari, Silvestrone (rappr. fondo Usa): “Per lo stadio nuovo ci affideremo a Dan Meis”

Non è un caso se lo chiamano l’ “ArchiStar”, perchè è davvero una stella nel firmamento sportivo mondiale. Non è un campione in qualche disciplina, ma un architetto. E’ Dan Meis che già ha in mano il progetto del nuovo...

finconsadmin

Non è un caso se lo chiamano l' "ArchiStar", perchè è davvero una stella nel firmamento sportivo mondiale. Non è un campione in qualche disciplina, ma un architetto. E' Dan Meis che già ha in mano il progetto del nuovo stadio della As Roma. Presente insieme a Pallotta, Zanzi ed il sindaco Marino, era presente alla presentazione in Campidoglio del nuovo impianto giallorosso da lui interamente progettato.

Ma Dan Meis ha superato il Mar Tirreno ed è approdato anche in Sardegna. A Cagliari nello specifico. E' pèarte del fondo a stelle e strisce che sarà la nuovo proprietà del Cagliari Calcio, al posto del Presidente uscente Massimo Cellino.

Luca Silvestrone, rappresentante ed intermediario del fondo Usa con la proprietà del club rossoblù, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale Tuttomercatoweb.com, proprio riguardo questo imminente passaggio di proprietà"Adesso possiamo dire che la trattativa è chiusa. Ce l'abbiamo fatta, ieri sera ci siamo incontrati a Miami col presidente e nel giro di pochissimo tempo siamo venuti ad un accordo. Siamo alla fase delle revisioni del contratto e andremo adesso in Comune a risolvere la questione stadio". Ed è proprio qui che torna alla luce la figura di Dan Meis: "Noi faremo uno stadio nuovo e ci affideremo al noto architetto Dan Meis. Nel frattempo cercheremo una soluzione fino a quando non sarà costruito il nuovo impianto" ha assicurato Silvestrone.