"I «ritocchi» si erano resi necessari dopo che la Prefettura, otto giorni fa, aveva dichiarato inagibile lo stadio Sant'Elia - inaugurato nel 1970 e ristrutturato nel 90 per i Mondiali - soprattutto per tutelare l'incolumità dei tifosi nelle zone di accesso e uscita dallo stadio.
news calcio
Cagliari, lavori all'illuminazione del Sant’Elia in vista della gara contro la Roma
I «ritocchi» si erano resi necessari dopo che la Prefettura, otto giorni fa, aveva dichiarato inagibile lo stadio Sant’Elia – inaugurato nel 1970 e ristrutturato nel 90 per i Mondiali – soprattutto per tutelare...
Una corsa contro il tempo, quella del Comune di Cagliari, con diverse squadre al lavoro ogni giorno per rispondere alle indicazioni arrivate da Palazzo Viceregio. Capienza ridotta, dunque, per la partita di domenica pomeriggio con la Fiorentina, ma i lavori al Sant'Elia continueranno ancora, già da lunedì prossimo, per consentire l'apertura degli altri settori e per sistemare l'illuminazione esterna in vista della successiva gara, che sarà in notturna contro la Roma mercoledì 1 febbraio (ore 20:45). (ANSA)
© RIPRODUZIONE RISERVATA