news calcio

Cagliari, a Roma col tridente: El Kabir affianca Cossu e Nené

(L’Unione Sarda) – Con l’eccezione di Larrivey (che oggi sconterà il turno di squalifica inflittogli dopo “l’amichevole” con il Bastia dell’anno scorso), il tecnico rossoblù avrà tutti a disposizione.

Redazione

(L'Unione Sarda) - Con l'eccezione di Larrivey (che oggi sconterà il turno di squalifica inflittogli dopo "l'amichevole" con il Bastia dell'anno scorso), il tecnico rossoblù avrà tutti a disposizione.

Ribeiro e Rui Sampaio compresi, andati (in Brasile il primo, in Portogallo il secondo) e tornati a tempo di record con in mano i documenti necessari per il tesseramento. Ribeiro, acquisto di punta del calciomercato rossoblù, sembra destinato alla panchina, visto che ha avuto modo di svolgere pochi allenamenti e per di più a singhiozzo. Toccherà a El Kabir completare il tridente, che prevede Cossu nelle vesti di suggeritore e Nenè in quelle di centravanti. Difesa standard con Agazzi tra i pali, Pisano, Canini, Astori e Agostini. In mezzo al campo Conti, Biondini e Nainggolan. In tribuna niente sostenitori rossoblù, vittime della tessera del tifoso.